Ciglia Press On di Ardell: Scegli tra 2 Differenti Modelli Volume o Natural
Hai già sperimentato le ciglia Underlash di Ardell?
Questo innovativo tipo di ciglia finte si fissa dal basso, anziché dall’alto, garantendo un effetto molto naturale simile all’estensione ciglia.
Puoi scegliere tra due varietà di ciglia autoadesive da applicare con colla specifica (Seamless):
- PRESS ON WINKS
- PRESS ON NAKED
Perchè scegliere le Press On di Ardell?
- Aspetto 100% naturale
- Applicazione e rimozione semplicissima
- Diverse lunghezze per personalizzare il tuo look.
Ciglia Finte a Ciuffetto Underlash Autoadesive
Ciglia perfette per creare una vera extension ciglia che si fonde perfettamente con le tue ciglia naturali.
I ciuffetti singoli sono raggruppati in cluster (piccole bande di ciuffetti) per un’applicazione più rapida e facilitata. Questi ciuffetti, infatti, non si applicano da sopra, ma da sotto.
L’applicazione Underlash (non da sopra, ma da sotto) ti permette di creare un vero e proprio allungamento delle ciglia. Si ottiene così un risultato molto simile all’extension da eseguire facilmente a casa tua!
L’innovativa applicazione Underlash di Ardell ti permette di nascondere la banda adesiva donando un effetto allungamento della ciglia 100% naturale.
Prova anche tu l’extention ciglia fai da te!
COME SI APPLICANO
Scopri i segreti di una perfetta applicazione delle Ciglia Press On
- Dopo aver deterso accuratamente le ciglia, usa l’applicatore incluso nella confezione per staccare delicatamente i ciuffetti di ciglia, mentre fai questa operazione, evita di toccare la banda adesiva.
- Applica i ciuffetti sotto le ciglia naturali, partendo dall’angolo esterno e procedendo via via verso l’interno. Puoi giocare con le lunghezze per ottenere l’effetto desiderato. Assicurati di applicarle sotto le ciglia naturali, evitando di far aderire le ciglia finte alla pelle, ma ponendole direttamente alla base di quelle reali.
- Una volta posizionate, premi delicatamente con l’applicatore per fissarle bene.
Come si Rimuovono le Press On?
Per rimuovere le ciglia finte, utilizza le dita, staccale delicatamente e rimettile nella confezione in maniera da poterle riutilizzare.